sessioni individuali e iniziazione

I Registri Akashici

La memoria eterica dell’Universo

Accedere ai Registri Akashici significa imparare a comunicare con la propria anima, rafforzando ogni giorno questa connessione… È un viaggio meraviglioso… un viaggio che conduce ad un punto dove visibile e invisibile, umano e divino, mente e cuore si incontrano nel momento presente…

Iniziazione – Sintonizzazione ai Registri Akashici livello 1 e 2

Nell’Akasha sono custodite le memorie della nostra anima, tutto ciò che siamo stati, siamo e saremo. Accedere a queste memorie significa riappropriarsi del proprio proposito di vita, dei propri talenti e risorse. In questa giornata sarete accompagnati verso l’apertura del vostro canale di connessione, con amore, sacralità e gioia. Entrerete sempre di più negli spazi del vostro cuore fortificando la comunicazione con il vostro sapere interiore e rafforzando qualsiasi percorso abbiate già intrapreso.

Dopo l’iniziazione ogni partecipante sarà in grado di leggere i propri Registri Akashici ed i Registri Akashici Cosmici.

Iniziazione – Sintonizzazione ai Registri Akashici livello 3

Questa giornata è per coloro che desiderano dedicarsi al Servizio e all’aiuto alle altre persone.È un’esperienza che può arrivare dopo aver rafforzato la connessione con i propri Registri o può essere un forte richiamo per chi è più consapevole della propria missione nel mondo. Dopo l’iniziazione i partecipanti saranno in grado di leggere i Registri Akashici di coloro che ne faranno esplicitamente richiesta.

È possibile scegliere se partecipare solo alla prima giornata e quindi aver accesso ai propri Registri e a quelli Cosmici, decidendo di posticipare la lettura dei Registri altrui in un secondo tempo, oppure ad entrambe le giornate.

Per iscriversi è necessario un colloquio preliminare.

La Maestria 

La Maestria è uno stato dell’Essere. Tutti siamo Maestri quando seguiamo il nostro cuore, il nostro unico Maestro. Con questa ultima sintonizzazione potrai trasmettere le Iniziazioni ai Registri Akashici di livello primo (Registri personali), secondo (Registri Cosmici) e terzo (Registri altrui), e potrai anche formare tu stesso altri Maestri.

Accedere a questa esperienza richiede almeno un anno di esperienza con la lettura propria ed altrui dei Registri Akashici. È un richiamo dell’anima al Servizio ed è un importante passo evolutivo che contribuirà al risveglio delle coscienze.